A Reggio la carovana di “unalottaxlavita”

Reggio Calabria Attualità

E’ giunta a Reggio Calabria la carovana dell’associazione unalottaxlavita guidata dal presidente Gabriele Montera. L’associazione, nata all’indomani del caso di mala sanità che ha colpito la piccola Calabrese Giulia Montera , è in quelli di Reggio in occasione della manifestazione di Sabato 5 Gennaio al teatro Cilea di Reggio organizzata dalla Real Dance del presidente Salvatore Melchionna con lo start fissato per le ore 18.00, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione unalottaxlavita a favore ed a sostegno dei viaggi della speranza della piccola sfortunata Calabrese, vittima di mala sanità, Giulia Montera.

Un’agenda fitta di impegni vedrà il presidente Montera e la sua unalottaxlavita impegnati già da venerdì 4 con la conferenza stampa dell’iniziativa organizzata a palazzo della Provincia per le ore 11 ed in serata alle ore 20 negli studi di Radio Touring. Poi il gran galà del 5 Gennaio al Cilea con inizio alle sei. Il Montera sarà nei vari impegni accompagnato da tutto lo staff dell’organizzante film Giulia Montera una vita spezzata. Dalla Sicilia sono saliti gli attori, nonché membri aderenti all’associazione Giovanna Macaluso e Michele Li Volsi, il piccolo grande artista PierAngelo Gullo protagonista di Italian’s Got Talent. Dalla vicino e confinante Lucania i mitici della Eros Cover Band, ricordiamo che oltre all’attore Mirko l’intero gruppo e’ impegnato con unalottaxlavita per la sigla del film Giulia Montera Una Vita Spezzata, presenteranno infatti in occasione della manifestazione del 5 Gennaio al Cilea in anteprima nazionale il video e la canzone Nuova Luce colonna sonora del film su’ citato. A Reggio affiancheranno il Montera sia in conferenza stampa che anche a radio Touring, giorno 4 Gennaio, e poi al Cilea, giorno 5 Gennaio alle 18, gli aderenti all’associazione Stefano Federico – responsabile tecnico del cast del film - , Fulvio Cama , che per l’occasione della serata Artisti Per Le Stelle del 5 Gennaio al Cilea alle ore 18 presenta in anteprima il suo nuovo libro intitolato Il Vaso Misterioso il cui ricavato, 2 euro, sarà devoluto all’associazione unalottaxlavita per i viaggi della speranza della piccola Giulia.

Non mancheranno in quelli di Reggio Calabria al fianco di unalottaxlavita anche l’attore Antonio Caracciolo, conosciutissimo su tutto il territorio nazionele per le sue interpretazioni in fiction di successo , la stilista ufficiale dello stesso film Giulia Montera Una Vita Spezzata Caterina Ficara e Renato Di Pietro titolare della Publi World agenzia ufficiale di marketing pubblicitario del film prodotto dall’associazione unalottaxlavita. Gabriele Montera è stato accolto oggi 3 Gennaio 2012 da uno degli sponsor dell’iniziativa Artisti Per Le Stelle, il b&b AcquaMarine di Reggio con gli onori del caso. Alloggiera’ infatti in tale struttura sia il Montera che tutta la sua famiglia. A garanzia di solidarietà e di vicinanza ad unalottaxlavita ed a supporto dell’ottima riuscita dell’evento organizzato dalla Real Dance sarà presente anche il maestro orafo, già premio internazionale Calabria, il Vibonese Michele Lo Bianco. Una tre giorni dunque che vedrà Reggio ed i Reggini protagonisti di un grande evento e di grandi e conosciute personalità dell’artigianato, del ballo, della moda e dello spettacolo. Appuntamenti quindi il 5 Gennaio al Teatro Cilea di Reggio Calabria con inizio alle ore 18.