Reggio: sedicente bulgaro fermato da polizia per ricettazione
Un cittadino sedicente bulgaro, il 30enne Aleksandrov Vladimir Atanasov, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione dalla polizia. Gli agenti della Squadra Volante, diretta dal commissario capo Giuseppe Giliberti, hanno notato l'uomo affacciato a un balcone in località Ciccarello.
A insospettire gli agenti è stato che l'uomo, già noto alle forze dell'ordine in quanto era stato notato la scorsa estate in compagnia di due georgiani arrestati per possesso di documenti d'identità falsi, e quindi già da allora "attenzionato" dalle Volanti, poco tempo fa era stato sottoposto a controllo, e privo di documenti aveva esibito una patente che teneva presso l'abitazione, in un luogo diverso dall'appartamento di Ciccarello dove è stato notato ieri.
È risultato sospetto, quindi, che l'uomo avesse già cambiato abitazione in così poco tempo. L'uomo questa volta ha esibito una patente di guida bulgara palesemente contraffatta. Da una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti oggetti di provenienza furtiva, nonché un kit da perfetto scassinatore, composto da cacciaviti e arnesi atti allo scasso, compresa una serratura per esercitarsi.