Catanzaro, stamattina Sel ha presentato le sue liste
Questa mattina, presso la Corte d’appello di Catanzaro, sono state presentate e verificate con esito positivo le liste di Camera e Senato di Sinistra Ecologia e Libertà.
Alla CAMERA per SEL dopo il capolista Nichi Vendola, correranno come teste di lista Ferdinando Aiello, Andrea Di Martino e Laura Cirella. Accanto a loro numerosi sindaci, amministratori locali, professionisti, a testimonianza del radicamento territoriale di livello regionale che SEL ha realizzato nel corso di questi anni.
Al SENATO, dopo la capolista Ida Dominijanni, testa di lista è Eva Catizone, in una lista a prevalenza femminile, un’assoluta novità per la Calabria, simbolo dell’alternativa, del cambiamento e della buone politica che SEL vuole rappresentare.
“Conclusi gli aspetti formali – ha detto Andrea Di Martino (segretario regionale di SEL) - partiamo sin da subito per la nostra bella campagna elettorale, per assicurare alla Calabria una rappresentanza nuova e diversa, capace di far tornare il Mezzogiorno protagonista del nuovo Governo di centrosinistra a guida Bersani”.