Candidatura Scilipoti, Stancato: la Calabria merita rispetto

Calabria Politica

“La Calabria merita rispetto e merita di più” - con queste parole Katia Stancato, ex Portavoce del Forum del Terzo Settore e candidata al Senato nella lista Con Monti per l'Italia, ha commentato la notizia riportata da molti organi di stampa riguardo alla candidatura dell'on. Domenico Scilipoti nelle liste del Pdl.

“Gli elettori del centrodestra hanno tutta la mia solidarietà” - ha spiegato la Stancato - “Vedersi paracadutare in maniera arbitraria uno dei peggiori trasformisti della politica italiana è davvero spiacevole ma rende evidente la considerazione che i vertici del partito hanno per questa terra. Un elemento in più per decidere a chi accordare il proprio consenso. Checché ne dica il Presidente Scopelliti che fino a qualche giorno fa vantava liste di “soli calabresi”.

La Calabria merita ben altro. Merita una politica pulita e non compromessa, lontana dalla logica del baratto. La nostra terra ha bisogno di sviluppo e soprattutto di fiducia: i calabresi devono potersi fidare dei propri rappresentanti e sapere che non verranno venduti al miglior offerente. Il nostro obiettivo è proprio questo: portare alla ribalta la Calabria migliore, quella capace di stupire l'Italia in positivo” - ha concluso la Stancato.


Le opinioni espresse in questa pagina non impegnano in alcun modo la nostra testata rispecchiando esclusivamente il pensiero dell’autore a cui viene rimandata ogni responsabilità per quanto in essa contenuto.