La Destra: presentate le liste di camera e senato
Nella tarda mattinata di ieri, presso la Corte d’Appello di Catanzaro, sono state presentate le nostre liste per la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica. Entrambe molto rappresentative del territorio calabrese e con una significativa partecipazione di giovani e donne. Professionisti, imprenditori, commercianti, artigiani, operai, insegnanti, militari, studenti universitari è l’identikit generale dei nostri candidati. A guidare la lista alla Camera è il Segretario Nazionale Francesco Storace; a seguire il Presidente del partito Teodoro Buontempo e il nostro segretario regionale, nonché Capo della Segreteria Politica Nazionale, Gabriele Limido.
Al numero quattro Antonio Pucci, farmacista, Segretario Provinciale di Cosenza e membro del Comitato Centrale; al numero cinque troviamo il consigliere comunale di Lamezia Terme e dirigente regionale Massimo Cristiano; al sesto posto il Commissario Provinciale di Reggio Calabria e dirigente regionale Ippolita Patera. Capolista al Senato è Giovanni Gravina, presidente di Confartigianato Calabria, dirigente regionale de La Destra, già sindaco di Paola; mentre in seconda posizione c’è Paolo Puntillo di Reggio Calabria, ufficiale di polizia giudiziaria e a seguire il dirigente regionale, già sindaco di Santa Domenica Talao, Giuseppe Antonio La Greca.
La Destra si presenta agli elettori con una compagine motivata, entusiasta, con una buona adesione di giovani e donne. Passione, dedizione, spirito di servizio e voglia di fare sono le parole d’ordine dei nostri candidati, impegnati, all’unisono, nel riportare La Destra in Parlamento. Il partito ha scelto i suoi candidati fra le migliori espressioni del territorio e della società civile calabrese. Uomini e donne che credono nel coraggio delle idee e nella forza del nostro programma che hanno fatto dell’onestà e della questione morale una bandiera di vita ancor prima che politica. La Destra ci mette la faccia con l’impegno e la passione di sempre. Siamo pronti alla sfida!