Sorprendono figlia a letto con fidanzato, picchiato e lanciato dal balcone

Crotone Cronaca

È stato picchiato e lanciato dal balcone di casa dai genitori e dal fratello della sua fidanzata, dopo che lo hanno sorpreso a letto con la giovane. È accaduto a Crotone, dove i Carabinieri hanno arrestato il padre della ragazza, Francesco Iorno, 70 anni, e il fratello, Efraim Iorno, 25, che dovranno rispondere di tentato omicidio, mentre la madre, Elena Bianchini, 55 anni, è stata arrestata con l'accusa di lesioni gravi.

Il fatto è accaduto la scorsa notte, quando la famiglia ha fatto ritorno a casa scoprendo la figlia e il fidanzato in atteggiamenti intimi. A quel punto è scattata l'ira del gruppo familiare. Il giovane, seminudo, con evidenti escoriazioni, i denti ed entrambi i polsi rotti, è giunto a piedi presso il pronto soccorso dell’Ospedale dove ha raccontato ai I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Crotone, al comando del Tenente Marco Currao, di essere stato prima percosso con tubi di gomma e mazze di legno dalla madre e dal fratello della fidanzata, quindi assalito da padre e figlio che dopo averlo preso dalle gambe e dalle braccia lo hanno gettato dal balcone della camera da letto, posto al primo piano dello stabile, da un'altezza di circa cinque metri. È stata la ragazza ad avvertire le forze dell’ordine telefonando al 112.

I militari dell'Arma hanno raccolto la testimonianza del ragazzo ferito e, quindi, hanno appurato la ricostruzione dei fatti grazie ad alcuni elementi riscontrati nell'abitazione dove si è verificato il fatto. I tre, commercianti crotonesi con padre e figlio già noti alle forze dell'ordine, sono stati tradotti presso il carcere di Crotone e quello di Castrovillari