Reggio: incontro pubblico con Luca Cordero di Montezemolo

Reggio Calabria Politica
Foto: motorsportblog.it

Toccherà anche la Calabria il tour del presidente di Italia Futura, movimento di riferimento a sostegno della lista Monti. Arriverà, infatti, nella nostra regione uno degli esponenti di spicco della lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia”, ovvero Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari sbarcherà a Lamezia e, nel corso della giornata, visiterà dapprima Cosenza e poi Reggio Calabria, incontrando tutti i candidati calabresi del partito montiano.

In particolare, Luca Cordero di Montezemolo sarà a Reggio Calabria Venerdì 8 Febbraio alle ore 18 quando nella Sala “Nicholas Green” di Palazzo Campanella si terrà un incontro pubblico durante il quale l’ex presidente di Confindustria sarà affiancato dal professore Beniamino Quintieri, dalla dottoressa Carolina Girasole, capilista alla Camera dei Deputati della lista “Scelta Civica – Con Monti per l’Italia”, e dall’avvocato Paolo Zagami, principale candidato reggino della lista, componente del Consiglio Direttivo e fondatore di Italia Futura Calabria.

Si tratta di una visita che sottolinea l’interesse dei vertici del movimento per il Mezzogiorno. Esiste infatti nel programma di Monti un’Agenda per il Sud, che prevede, fra l’altro, diverse misure volte ad un netto calo della pressione fiscale, soprattutto ai fini dell’occupazione giovanile.