Fli: Gianfranco Fini il 9 febbraio in Calabria
“Il Sud e la Calabria uno dei volani per lo sviluppo e la ripresa dell’intero Paese”, è questo uno dei punti più importanti del programma di Futuro e Libertà per l’Italia. La presenza dell’onorevole Gianfranco Fini, il 9 febbraio prossimo nella nostra regione ne è l’esempio più chiaro. - Lo scrive in una nota Salvatore Claudio Cosimo, coordinatore provinciale Fli a Crotone - Così, come l’onorevole Italo Bocchino nella scorsa settima, anche il Presidente Fini viene in Calabria per incontrare quei cittadini pronti a sostenere una scelta difficile, ma che non è più rinviabile, quale quelle di riprendersi la democrazia, i diritti e il proprio futuro, senza lasciare che le cose vadano alla deriva con una politica che non intende rinnovarsi e dare risposte.
Il sostegno ai candidati, uomini e donne, della Regione Calabria, con in testa, Francesco Grandinetti, Candidato alla Camera, è un segnale di profondo mutamento che non da più spazio ai politicanti e ai mestieranti. La capacità di rinunciare alle sicurezza di “certe candidature”, di rifiutare posti al sole, per dare a tutti la possibilità di guardare al domani con coraggio, non è della politica che sino ad oggi ha bloccato ogni segnale di crescita, per tale motivo FLI intende, anche con i suoi leader, dare risposte ad un Sud che ha vissuto di troppe attese.
L’onorevole Gianfranco Fini arriverà all’aeroporto di Lamezia Terme per le ore 10:30; Da qui si sposterà verso Crotone, dove alle 11.30, presso la sala “Lagani” dell’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) a Poggio Verde, incontrerà gli operatori economici della Provincia di Crotone. Nel corso dell’incontro l’on. Fini tratterà i temi dell’occupazione, dell’ambiente e del territorio.
Il Presidente Fini rientrerà a Lamezia Terme, dove nella sede regionale di Futuro e Libertà per l’Italia, in via Nazario Sauro, 12, incontrerà i mezzi d’informazione in una conferenza stampa, prevista alle ore 15:30. Alle 17:30 l’onorevole si sposterà a Reggio Calabria incontrerà in nella sede provinciale militanti, candidati e la stampa locale.