Politica: Pier Ferdinando Casini lunedì a Catanzaro
Lunedì 18 febbraio alle ore 16,00 atteso incontro a Catanzaro presso il Guglielmo Hotel con l’onorevole Pier Ferdinando Casini, presidente nazionale dell’Udc. Saranno presenti: il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Francesco Talarico candidato alla Camera dei deputati; l’onorevole Roberto Occhiuto, candidato alla Camera; Michele Trematerra candidato al Senato e l’onorevole Gino Trematerra.
Presenti tutti i dirigenti dell’Udc insieme a tutti gli altri candidati del partito. “Si tratta di un appuntamento importante in un momento delicato per la vita del Paese - ha dichiarato Francesco Talarico - dove occorre molta saggezza e riflettere sull’attuale momento storico e politico. Noi riteniamo che occorre puntare su una prospettiva di continuità con quanto fatto dal Governo Monti e per questo il nostro partito intende contribuire alla formazione di un nuovo esecutivo nazionale stabile e che affronti con convinzione le emergenze e ribadisca, al contempo, quanto già avviato per risanare l’economia e dare fiducia ai cittadini.
La presenza dell’onorevole Casini dimostra l’impegno del partito nei confronti della Calabria che certamente proseguirà dopo il 24 e 25 febbraio ancora di più con autorevolezza e determinazione”.