Siderno, trovati due corpi carbonizzati: individuato propietario dell’Alfa 147
Proseguono le indagini degli investigatori del commissariato di Siderno (Rc) volte a identificare i due corpi carbonizzati rinvenuti nella serata di ieri all'interno di un'autovettura in contrada Domolà di Caulonia, in provincia di Reggio Calabria.
Proprio partendo dall'autovettura, una Alfa Romeo 147, gli investigatori del primo dirigente Carmine Soriente, con l'ausilio della Squadra Mobile del capoluogo diretta dal primo dirigente Gennaro Semeraro, sono risaliti all'ultimo proprietario del mezzo, Francesco Coluccio, 41enne di Roccella, nullafacente già noto alle forze dell'ordine.
Si ipotizza, ma la risposta definitiva verrà data soltanto dall'esame del dna sui resti carbonizzati, che Coluccio sia una delle due vittime. Nel frattempo né al Commissariato né ai Carabinieri del Gruppo Locri, che stanno coadiuvando la polizia nelle indagini, sono ancora pervenute segnalazioni di persone scomparse.
I due cadaveri sono stati individuati in una zona impervia di Roccella Jonica nella serata di ieri, ma non si esclude che si trovassero sul posto da molto tempo.