Elezioni. Crotone, Bianchi (Pdl) soddisfatta per l’esito

Crotone Politica

C’era tutto l’establishment del Pdl Crotonese insieme alla neo deputata Dorina Bianchi, alla conferenza stampa tenutasi stamattina nella sala Borsellino della Provincia per commentare i risultati elettorali.

Unanime la soddisfazione degli intervenuti che hanno sottolineato come il Pdl, pur perdendo quota rispetto al 2008, ha ottenuto un buon risultato nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia. La stessa deputata così ha commentato il voto.

Altro punto fermo evidenziato nella conferenza, il tentativo fallito da parte di persone esterne al Pdl, di far naufragare il progetto, appoggiando altri candidati alle ultime elezioni. Nel mirino della critica, in particolare, il presidente della giunta provinciale; Stano Zurlo e i suoi assessori tecnici, e il leader dei Demokratici, Enzo Sculco. Unanime è stato l’appello ad avere un Pdl unito, anche perché il risultato, senza divisioni, avrebbe potuto essere molto più rilevante.

Presenti all’incontro con la stampa, il consigliere regionale Pacenza, i coordinatori provinciali Lorecchio e Brunetti, l’assessore provinciale Spataro e i consiglieri provinciali Greco, Grano e Muto, il coordinatore cittadino Trocino e il capogruppo al Comune di Crotone Camposan.