Elezioni 2013: il MoVimento 5 Stelle ringrazia la gente di Locri
Il MoVimento 5 Stelle, incarnato dagli attivisti del meetup Costa dei gelsomini, vuole ringraziare tutte le persone che hanno creduto in un'altra politica e in un mondo migliore. Esattamente 6500 volte grazie. Abbiamo avuto il privilegio di stare a contatto con la meravigliosa gente della Locride durante la campagna elettorale, le nostre fatiche al freddo nelle piazze, sono state ripagate con il sorriso e il calore delle persone che spontaneamente si sono avvicinate e ci hanno sostenuto. Una cosa incredibile che non avremmo mai pensato si potesse realizzare cosi velocemente, per questo ci sentiamo in debito e porteremo con noi le vostre istanze, trasmettendole direttamente ai nostri parlamentari.
Sono giorni di grandi cambiamenti e in ballo c’è la formazione del nuovo governo, con la speranza che sia composto da parlamentari onesti e volenterosi vi rivolgiamo il nostro invito a fare parte del cambiamento: vogliamo rivolgere l’invito a tutti i cittadini della Locride a partecipare ai lavori e alle lotte del nostro meetup, a rendersi partecipi in prima persona nella realtà politica della nostra zona, il nostro lavoro infatti non si chiude con il concludersi della campagna elettorale bensì si intensifica, ci prefiggiamo l’obiettivo di mettere a nudo i problemi territoriali e proporre soluzioni sostenibili per tutti, nessuno deve restare indietro.
Siamo molto attenti e vigili; sappiamo che la vecchia politica tenterà di entrare per crearsi una nuova verginità, il boom elettorale attirerà i vecchi squali che forse dimenticano che una delle regole fondamentali del MoVimento esclude la candidatura di chiunque abbia già ricoperto ruoli elettivi, a qualsiasi livello, per due mandati. Sappiamo inoltre che resteranno delusi, perchè da noi troveranno solo trasparenza, lavoro sodo e sacrificio, lo stesso sacrificio che ci lega con i nostri parlamentari, che sono sempre in contatto con noi, lo stesso sacrificio che ci lega a tutti gli altri attivisti calabresi. Le porte del MoVimento 5 Stelle sono aperte solo per quei cittadini che vogliono cambiare lo stato di sfruttamento in cui riversa la nostra terra e sono sigillate invece per coloro che questo stato lo hanno creato, voluto e che sperano di mantenerlo.