Sei persone denunciate dai carabinieri nel catanzarese
Sei persone sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina nell'ambito dei controlli predisposti sul territorio di competenza. In particolare, due persone sono state denunciate per trasporto di materiale ferroso senza alcuna autorizzazione; si tratta di B.L., 52 anni, di Isola di Capo Rizzuto, e P.N., 59, rumeno.
Quest'ultimo è stato anche denunciato per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio dal comune di Botricello emesso nel 2012. ALtre due persone sono state denunciate per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere: si tratta di B.N., 34 anni, di Marcedusa, trovato in possesso di un coltello a serramanico, e C.L., 28 anni, di Petronà, trovato in possesso di un manganello.
Un giovane di 37 anni, A.S., è stato denunciato per detenzione illegale di munizionamento comune e da guerra, poichè trovato in possesso di proiettili cal. 7,62 e 38 special. Infine, un giovane di 28 anni di Caserta, D.M.E., è stato segnalato alla Prefettura dopo essere stato trovato in possesso di 0,4 grammi di marijuana. (AGI)