Calcio: domenica sugli spalti del Ceravolo tutto il settore giovanile dell’Uesse
Ad affollare gli spalti del "Ceravolo" domenica in occasione della importante partita Catanzaro-Pisa ci saranno i tantissimi giovani che fanno parte del settore giovanile della società giallorossa e della Scuola calcio. Approfittando delle soste dei rispettivi campionati, i giovani del vivaio giallorosso arriveranno al "Ceravolo" per sostenere la prima squadra, e sarà un'occasione importante anche per far conoscere al pubblico catanzarese e alla città il grande lavoro che è stato fatto dalla società del presidente Cosentino, sotto la guida di mister Cozza, per creare da zero, partendo dalla Scuola calcio passando per i "Giovanissimi" e gli "Allievi" fino ad arrivare alla formazione "Berretti", un grande settore giovanile che tra l'altro sta ottenendo importanti risultati sul campo.
La formazione "Berretti", ad esempio, grazie ad un campionato straordinario, è seconda in classifica alle spalle del Lecce - che ha un organico costruito per la Primavera di serie A - ed esprime l'attuale capocannoniere dell'intero torneo nazionale. L'impegno del presidente Cosentino, parallelamente all'impresa esaltante compiuta con la prima squadra nel primo campionato disputato dalla nuova società, è stato quello di costruire, con la supervisione di mister Cozza, un settore giovanile che possa diventare una fucina di futuri campioni, offrendo l'opportunità di una crescita calcistica, ma anche umana, a tanti giovani talenti calabresi.
L’appuntamento, quindi, per i ragazzi del settore giovanile e della scuola calcio è alle ore 13.15 di domenica 10 marzo, in via Paglia, dinanzi al palazzetto dello sport Geppe Greco. Da lì verranno accompagnati nella Tribuna Est del "Ceravolo" dai responsabili del settore giovanile.