Crotone, seconda edizione di “I love my voice”
L’Associazione culturale Sorgente delle Arti presenta la seconda edizione di “I love my voice”, un format creato appositamente in occasione della giornata mondiale della voce, che si celebra il 16 Aprile.
Reduci dal successo dello scorso anno, per la seconda edizione di quello che è destinato a diventare un appuntamento annuale, la Sorgente delle Arti ha deciso di superare sé stessa. La prima edizione ha visto protagonista lo Shining Voices Gospel Choir, coro gospel della Sorgente, esibitosi a seguito di un seminario sulle problematiche della voce condotto da esperti quali il dottor Saragò, la dottoressa Spezzano e la dottoressa Rotondo.
Questa volta, grazie all’aiuto e all’appoggio dell’intero sistema sanitario, la Sorgente ha ottenuto l’autorizzazione per organizzare delle visite otorinolaringoiatriche completamente gratuite, che si terranno dall’8 al 12 di aprile presso l’ospedale “San Giovanni di Dio”di Crotone, dando vita alla “Settimana della prevenzione vocale”, che vedrà la Sorgente impegnata, oltre all’organizzazione delle visite, in dei seminari organizzati per le scuole elementari, medie e superiori, con il sostegno e la presenza del personale ospedaliero coordinato dal Primario Dott. Galati. La prenotazione delle visite dovrà essere effettuata contattando la Sorgente delle Arti ai numeri: 0962/1920107 – 329/7216478.
La Sorgente delle Arti concluderà la settimana con un grandioso spettacolo che porterà in scena alcuni fra i più bei musical della storia. L’appuntamento è per il 16 aprile alle 20.30 presso il Teatro Apollo.