Consorzio bonifica, Manno interviene sullo svincolo per Copanello
"Sento il dovere di esprimere tutta la solidarietà ed il sostegno possibile al Sindaco di Stalettì, Pantaleone Narciso, al Presidente Nazionale Cicas, Giorgio Ventura, agli imprenditori Daniele Rossi, Carmine Amelio, Gino Arcuri, Francesco Lucifero ed a tutti gli altri aderenti, per la proposta della indispensabile creazione dello svincolo per Copanello Lido dalla E90 o di una rotatoria a sud". E' quanto scrive Grazioso Manno, presidente Consorzio di bonifica Ionio Catanzarese.
"E' necessario - continua Manno - che si compiano tutti gli sforzi possibili per rendere accessibili e migliorative tutte le infrastrutture, soprattutto quando, in congiunture economiche avverse, comportano il coinvolgimento di territori ad altissimo impatto turistico ed economico.
Metto a disposizione ogni forma di supporto del Consorzio di Bonifica, da quello tecnico operativo a quello politico/istituzionale, affinchè si possano trovare soluzioni accessibili, superando la fase della protesta legittima e contribuire concretamente alla soluzione di un problema oggettivo.
Lo faccio - conclude Manno -con lo spirito di chi è convinto che siamo tutti chiamati ad offrire, con senso di responsabilità, piccoli e grandi contributi nella risoluzione di problematiche che coinvolgono l'intero tessuto produttivo che, da noi, non può che partire dalle esigenze dei settori agroalimentare e turistico".