Villapiana alla BMT di Napoli
Borsa Mediterranea del Turismo, anche il Comune di Villapiana alla diciassettesima edizione della fiera business to business in programma a Napoli da venerdì 5 a domenica 7 aprile. L’assessore Saro Costa: facciamo del marketing territoriale la bussola per lo sviluppo sostenibile dell’Alto Jonio. L’Esecutivo Rizzuto fa squadra con gli operatori turistici. Insieme, allo stand 3005.
Dopo diverse partecipazioni alla Bit di Milano, Villapiana approda a Napoli, all’appuntamento che si rinnova, con successo, da 17 anni, con l’obiettivo dichiarato di incentivare e promuovere il turismo nel Mezzogiorno. Nella Città partenopea sarà presente anche l’assessore comunale al turismo Saro Costa, soddisfatto per la forte manifestazione d’interesse a partecipare mostrata da operatori turistici e produttori locali. Dall’offerta ricettiva alla ristorazione fino alle produzioni tipiche. Per l’iniziativa – dichiara Costa – sono stati coinvolti tutti. Saremo insieme allo stand 3005 della Borsa Mediterranea del Turismo, presenti fisicamente o con materiale informativo sull’offerta turistica di Villapiana e dell’intero territorio.
Presso lo stand saranno messi a disposizione, infatti, oltre al materiale di comunicazione turistica come brochure, foto ed immagini multimediali. Sarà offerta la possibilità ai visitatori dello stand di conoscere meglio il territorio attraverso percorsi enogastronomici. È la prima volta – aggiunge l’assessore al turismo - che il comune di Villapiana partecipa alla BMT di Napoli, dopo innumerevoli presenze alla BIT di Milano. La partecipazione a questo importante ed affermato evento rientra nel piano quinquennale di marketing territoriale che l’Esecutivo Rizzuto sta portando avanti, nella convinzione che sia questa la strada gusta da intraprendere per lo sviluppo sostenibile e duraturo.