Crotone, il tribunale del malato plaude all’apertura del Poliambulatorio di Isola

Crotone Salute

T.D.M. rivolge un meritato plauso e un sentito ringraziamento, a nome di tutti i suoi componenti, per l'opera realizzata dalla Misericordia di Isola di Capo Rizzuto che ha inaugurato il 27 aprile il primo Centro Poliambulatorio del meridione d'Italia.

Questa struttura, oltre a rappresentare una geniale iniziativa di inserimento della Sanità Specialistica Privata, si pone a supporto integrativo alla Sanità Pubblica in un territorio altamente penalizzato e mortificato dal piano di rientro.

Esso rappresenta l'efficienza e la tenacia dell'imprenditoria calabrese e nello specifico di una equipe di persone altamente qualificate che darà vita ad una struttura all'avanguardia e ben organizzata che si pone ad un livello di eccellenza nel campo sanitario calabrese.

Un riconoscimento particolarmente sentito lo rivolgiamo alle figure ormai a tutti ben note di Don Edoardo Scordio, Correttore Spirituale della Misericordia e al Vicepresidente Nazionale Governatore Leonardo Sacco per la sempre tenace capacità di sapere cogliere i bisogni e le priorità del nostro territorio riuscendo a realizzare ciò che spesso sembra impossibile.

La Misericordia di Isola di Capo Rizzuto quel che ha promesso lo ha sempre mantenuto e ben conosciamo le varie iniziative realizzate: il gruppo donatori di sangue, il centro anziani, il centro di accoglienza " S. Anna ", il supporto al 118, e altro ancora.

Il tutto realizzato spesso andando oltre le previsioni in termini di qualità, efficienza e tempestività.

Non possiamo che augurare alla Misericordia di Isola di Capo Rizzuto di continuare questo eccezionale percorso di realizzazione di iniziative importanti per un territorio che ha tanto bisogno di uscire dall'anonimato.