Rissa tra cittadini stranieri, due feriti e tre arresti
Tre stranieri sono stati arrestati dai Carabinieri di Reggio Calabria per rissa aggravata. Il fatto è accaduto lo scorso martedì pomeriggio ma la notizia è stata resa nota solo oggi. I tre arrestati sono Sharif Dassouki Hashem, 43enne egiziano regolare sul territorio nazionale; Adar Gheorghe, 42enne rumeno; El Kadiri Younes, 31enne marocchino regolare sul territorio nazionale.
I militari del Nucleo radiomobile, diretto dal maresciallo capo Andrea Romano, sono intervenuti in viale Calabria dove era stata segnalata una lite tra cittadini stranieri. I carabinieri hanno trovato uno dei contendenti riverso a terra con il volto tumefatto, riuscendo, grazie alle prime indicazioni fornite dai cittadini a bloccare gli altri due partecipanti alla rissa che si stavano allontanando velocemente.
El Kadiri, trasportato presso il pronto soccorso degli ospedali Riuniti è stato riscontrato affetto da "vasta ferita lacero contusa al volto e contusioni escoriate multiple" e giudicato guaribile in 15 giorni, mentre Adar, visitato dalla guardia medica, è stato riscontrato affetto da "escoriazione alla base del collo" e giudicato guaribile in un giorno. La rissa era scaturita per futili motivi. (Agi)