Catanzaro, convegno: “L’Affidamento condiviso: profili teorici e pratici”

Catanzaro Attualità

Si terrà martedì 21 maggio alle ore 15,30 presso il Tribunale per i Minorenni di Catanzaro un importante convegno sul tema “L’Affidamento condiviso: profili teorici e pratici”. L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione Calabria Etica, dall’Ordine degli Assistenti sociali della Calabria e dall’Ordine Psicologi della Calabria.

Porteranno i saluti, il presidente della Fondazione Calabria Etica, Pasqualino Ruberto; Luciano Trovato, presidente del Tribunale per i Minorenni Catanzaro; Caterina Salerno, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Catanzaro; Cristina Marino, Coordinatrice del Centro per la Famiglia di Catanzaro; Angela Antonietta Malvaso, presidente Ordine Assistenti sociali della regione Calabria.

Relazioneranno: Marino Maglietta, docente universitario; Carlo Caruso, Magistrato Tribunale per i Minorenni Catanzaro; Titti D’Amico, Psicologa/psicoterapeuta; Amalia Talarico, Segretario Ordine Assistenti sociali regione Calabria. Il dibattito sarà moderato dalla giornalista, Sonia Libico. L’evento è stato accreditato ai fini della formazione continua dall’Ordine regionale degli Assistenti sociali della Calabria con tre Crediti Formativi.