Il segretario generale del Coisp Franco Maccari in Calabria
Il Segretario Generale del COISP, Franco Maccari, sarà in Calabria domani, martedì 28 maggio, per partecipare ad una serie di iniziative in programma a Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Alle ore 8,30 il Segretario Generale del Sindacato Indipendente di Polizia sarà a Catanzaro, per partecipare ad un incontro presso il Commissariato del quartiere Lido insieme al Segretario Regionale Giuseppe Brugnano e al Segretario Provinciale Massimo Arcuri, per affrontare la questione della paventata chiusura del presidio a causa dei tagli, ma anche per discutere con gli amministratori cittadini della proposta di intitolare una strada in memoria dell’ex capo della Polizia Antonio Manganelli, oggetto di una delibera di giunta comunale.
Alle 10 Maccari si trasferirà a Crotone, dove prima parteciperà ad una assemblea con il personale della Questura, poi, alle 12, incontrerà il questore.
Alle 12,15 si terrà una conferenza stampa presso il ristorante “Antico Borgo” sulla problematica dell’inquinamento ambientale e le carenze strutturali ed igienico-sanitarie in cui versa l’edificio della Questura. Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre a Franco Maccari, l’assessore regionale all’Ambiente Francesco Pugliano, l’assessore regionale all’Urbanistica Alfonso Dattolo, il presidente della Commissione Riforme del Consiglio Regionale Mario Magno, il presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale Salvatore Pacenza, il consigliere provinciale Mariella Maio.
Alle 16.00 Franco Maccari sarà a Vibo Valentia, dove incontrerà i quadri sindacali, gli allievi della Scuola, e i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Rosarno.