Musica: a Crotone il concerto di Gegè Telesforo

Crotone Tempo Libero

Ci si era messa la pioggia che aveva impedito il suo atteso concerto nelle scorse settimane, ma gli assessori del Comune di Crotone alla Cultura Antonella Giungata ed allo spettacolo Mario Megna gli avevano strappato la promessa di ritornare. L’appuntamento si concretizza il 9 giugno: il lungomare cittadino ospiterà alle ore 21.00 il concerto di Gegè Telesforo.

Previsto nell’ambito del Kroton Jazz Festival, iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale, sostenuta dalla misura del Programma PISU (Progetti Integrati di Sviluppo Urbano) “realizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione del distretto urbano” organizzata in collaborazione con la GF Entertainment con il coordinamento del giornalista Bruno Palermo, lo spettacolo di Gegè Telesforo era stato rinviato a causa delle cattive condizioni metereologiche. Ma i due giovani assessori della Giunta Vallone, Antonella Giungata e Mario Megna, l’organizzazione ed il coordinatore non hanno voluto far mancare ai crotonesi lo spettacolo di uno dei più grandi nomi del jazz e della musica italiana in generale.

Al notevole successo già riscosso dal “Kroton Jazz Festival” tenutosi durante tutto il mese di maggio, si aggiungerà la perla, e che perla, del concerto di quel grandissimo musicista, cantante, presentatore televisivo che risponde al nome di Gegè Telesforo. Innovatore del linguaggio musicale, Gegè Telesforo proporrà, sul lungomare cittadino, accompagnato dalla sua band, un concerto di grande qualità regalando emozioni con la sua particolarissima voce che lo rende unico nel panorama musicale italiano.