Festa dell’arte e della creatività studentesca 2013

Catanzaro Tempo Libero

La Consulta Studentesca Provinciale di Catanzaro presenta la "Festa dell'arte e della creatività studentesca 2013", un'intera giornata articolata in diversi momenti e ispirata all' "Anno Europeo dei cittadini 2013" , tema conduttore della festa il "diritto al lavoro"; in collaborazione con: USR Calabria, Prefettura e Questura di Catanzaro, UMG Dipartimento di Scienze giuridiche,economiche,storiche e sociali di Catanzaro, CCIAA Arcidiocesi Metropolitana di Catanzaro-Squillace e Life Communication; oltre alla gentile partecipazione offerta dell'AIG Calabria (Associazione Italiana Alberghi della Gioventù) e dall' A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) Sezione di Catanzaro e il Patrocinio dall'Amministrazione Provinciale di Catanzaro.

Ore 10,00: Auditorium del Pontificio Seminario Teologico Regionale S.Pio X di Catanzaro, Viale S.Pio X , l’incontro “Lavoro e Futuro: Work in Progress” con la chiusura del Progetto “Maestra Televisione” che la Consulta ha realizzato in diverse scuole superiori della provincia

Ore 15,00: Campi di calcio del Complesso Polifunzionale della Polizia di Stato, in Via Barlaam da Seminara (Quartiere Cavita di Catanzaro) il Torneo “Giochiamoci insieme il futuro”, quadrangolare di calcio a 5 tra Studenti, Poliziotti, Imprenditori e Sacerdoti.

Ore 19,00: In Piazza L. Rossi (Piazza Prefettura) di Catanzaro per lo spettacolo di chiusura della “Festa dell’Arte e della Creatività Studentesca 2013": band, vocalist e musicisti delle scuole superiori della provincia, sfilata di moda, estemporanea di pittura e mostra fotografica.