Agguato nel reggino, uomo ucciso a colpi di fucile
Un uomo, di cui non sono ancora note le generalità, è stato ucciso questa mattina a Calanna, centro confinante con il comune di Reggio Calabria. La vittima, secondo quanto apprende l'AGI, viaggiava a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da colpi di fucile caricato a pallettoni.
h 11.52 | L’uomo ucciso stamane si chiama Domenico Princi, di 41 anni impiegato dell'ufficio tecnico del Comune di Calanna. L'uomo era a bordo della sua automobile, una Fiat Bravo, e viaggiava in direzione Calanna lungo la strada che collega il piccolo centro a Gallico, quando - all'altezza di Villanesa, distante più o meno un chilometro dall'abitato - è scattato l'agguato che l'ha ucciso all'istante. Il killer era probabilmente appostato lungo la strada e gli ha esploso due colpi di fucile caricato a pallettoni. Appena l'auto, senza controllo, si è fermata, l'assassino si sarebbe avvicinato esplodendo un ultimo colpo. Princi non era legato ad ambienti di criminalità organizzata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini. (Ansa)
h 14:52 | I Carabinieri giunti sul posto hanno organizzato numerose perquisizioni presso le abitazioni dei pregiudicati della zona e con l’ausilio della SIS (Sezione Investigazioni Scientifiche) del Comando Provinciale hanno effettuato un sopralluogo repertato materiale utile alle attività investigative ed alla ricostruzione della dinamica delitto. Le indagini in corso non escludono nessuna pista; i carabinieri mantengono il massimo riserbo.