L’AKC con Isabella Facciolo alla finale nazionale di KATA cadetti

Crotone Sport

A partire da sabato 22 giugno prenderà via l'ultimo Campionato Italiano prima della pausa estiva. L’Accademia Karate Crotone sarà presente con la giovane Isabella Facciolo che si cimenterà nella classe “Cadetti”. L’Atleta sarà accompagnata dai Maestri Rosario Stefanizzi e Luigi Galea. La finale Nazionale del campionato Italiano di Kata è dunque la competizione dei ragazzi e delle ragazze appassionati da questa specialità del karate delle classi Esordienti B e Cadetti.

93 Atleti cadetti di cui 42 maschi e 51 femmine si affronteranno nelle morbide forme del kata sabato p.v., mentre i 118 Esordienti B, di cui 58 maschi e ben 83 femmine si daranno battaglia domenica. Osservatore Federale M° Giuseppe Zaccaro (Componente della Commissione Nazionale Ufficiali di Gara). Rappresentante Federale M° Pietro Zaupa (Consigliere Federale).

Il programma della manifestazione: Sabato 22 giugno ore 11.30 cadetti maschile e a seguire ore 13.30 cadetti femminile. Domenica 23 giugno ore 9.00 esordienti B maschile e alle ore 11.00 esordienti B femminile.