Giovane accoltellato a Reggio Calabria
Un giovane disoccupato di 24 anni è stato accoltellato ieri sera a Reggio Calabria. È accaduto poco dopo le ore 20 in via Vecchia San Sperato. Un uomo, che transitava in auto col figlio, si è accorto del giovane, ferito a bordo di uno scooter Piaggio. Pensando che fosse stato vittima di un incidente stradale l'automobilista ha caricato il ferito in auto e l'ha trasportato al pronto soccorso.
Qui i medici si sono accorti che il giovane presentava tre ferite da arma da taglio al torace. Il ragazzo è ancora sotto cure mediche. Sull'accaduto sono state avviate indagini da parte degli investigatori della Sezione omicidi della Squadra mobile, diretta dal primo dirigente Gennaro Semeraro. (AGI)
h 15:10 | Il ferito si chiama Giuseppe Monorchio. Il giovane è stato aggredito da una persona, che gli ha sferrato tre fendenti al torace. Monorchio, soccorso da un automobilista e trasportato al pronto soccorso, non versa in pericolo di vita. Gli investigatori della Squadra mobile tentano di ricostruire la dinamica dell'aggressione e di risalire al movente e quindi al responsabile. Gli investigatori da ieri sera stanno sentendo diverse persone, tra cui i parenti del ferito, per ricostruire gli spostamenti del giovane. Quest'ultimo, già sentito dagli inquirenti, non ha fornito elementi utili alle indagini.