24enne accoltellata e ridotta in fin di vita a Bianco, fermato l’ex fidanzato
Questa mattina, attorno alle 10, un uomo, dopo aver scavalcato un recinto, si è introdotto all’interno dell’abitazione di una 24enne di Bianco e, dopo averla rintracciata nel salotto, l’ha aggredita con un coltello colpendola numerose volte alla gola, al torace e all’addome e riducendola in fin di vita.
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della locale Compagnia hanno consentito, grazie anche all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza poste lungo la statale 106, di identificare il presunto autore dell’aggressione, un 26enne di Gioia Tauro con il quale la ragazza aveva avuto una relazione sentimentale. L’aggressore è stato poi rintracciato presso la sua abitazione mentre la ragazza è al momento ricoverata presso l’Ospedale Civile di Locri e verserebbe in gravi condizioni.
IL FIDANZATO TENTA IL SUICIDIO
Il 26enne Giuseppe Gambettola che i carabinieri hanno arrestato ritenendo che abbia accoltellato la giovane fidanzata ha tentato di suicidarsi ingerendo della varichina. Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata dopo essere stato soccorso dagli stessi militari.