Al circolo Arci “PiCubo” di Cutro l’evento Caravan Ondabilly
Si terrà domenica 21 luglio al circolo Arci “PiCubo” di Cutro l’evento Caravan Ondabilly dedicato al mondo del rockabilly e promosso dal circolo in questione e dagli speaker della trasmissione “Ondabilly” della web radio radiobarrio.it.
La manifestazione, che inizierà alle 19, sarà dedicata al mondo del vintage e della musica anni cinquanta. Grazie ai dj-set di Davide Otranto e Antonio Ferraro, speaker della trasmissione in onda tutti i meroledì alle 22.30 su radiobarrio.it, gli ascoltatori potranno fare un viaggio nel tempo. Approdare nel mondo dei favolosi anni cinquanta e conoscere la moda, la cultura, i balli e la musica che hanno segnato la storia.
In diretta dal “Picubo” i dj set di rock'n'roll, rockabilly, doo-wop, twist, boogie-woogie, bluegrass, country, neo-rockabilly curato da Davide Otranto e lo psychobilly, a cura di Antonio Ferraro. Tanti gli stand presenti, quello dedicato alle acconciature per uomini e donne a cura di Vito Bellicapelli, l’angolo del tattoo con i Kalabria Ink; lo spazio per i piercing a cura di Alessandro Contosta (Teskyo). E poi esposizioni vintage di Cadillac e Vespe, per poi lasciare largo spazio alle pin up: Roxy Rose, Mary Elene, White Andrew & Many More.
Alle 22:30 si terrà il concerto della rock'n'roll band “Skrokko ‘n roll”, composta da Alessandro Calabretta, Domenico "Tennent's Billy" Valente e Antonio Calabretta, che animeranno la serata eseguendo pezzi della tradizione musicale del rockabilly.
L’evento sarà trasmesso in diretta su www.radiobarrio.it