Fratelli d’Italia Cosenza, al via la prima campagna adesioni
Ricostruire tutto senza paura, è chiaro il motto della prima campagna adesioni di Fratelli d’Italia, che vuol dar vita ad un progetto ambizioso edificare la casa in cui riunire le varie anime della Destra italiana diventandone il punto di riferimento per un elettorato smarrito e deluso.
E’ questa la tematica principale di cui si è discusso nel corso dell’Assemblea della Costituente Provinciale presieduta dal Portavoce Luca Belmonte, durante la quale è stato dato ufficialmente il via alla campagna adesioni che vedrà impegnati i Comitati in tutta la provincia cosentina con una serie di iniziative ed eventi, per diffondere le idee del partito e raccogliere il maggior numero di adesioni fra i cittadini.
Responsabile del Tesseramento è stato nominato Leo Mazza, che ne curerà la fase organizzativa e i rapporti con i comitati sul territorio.
L’assemblea ha poi provveduto a nominare Fabrizio Falvo, storico esponente della Destra nella Città dei Bruzi, Responsabile Area Urbana Cosentina, a Luana Belmonte è stato invece affidato l’incarico di coordinare le attività del Movimento Femminile in provincia, tema quello del ruolo delle donne in politica da sempre caro a Fratelli d’Italia, che non a caso ha in Giorgia Meloni il suo leader carismatico.
Fabrizio Falvo, Leo Mazza e Luana Belmonte entrano così a far parte della Costituente Provinciale, che guiderà il partito in questa fase pre-congressuale. Le novità non finiscono qui, è stata infatti annunciata la nascita, a breve, di nuovi Comitati in tre importanti centri quali Rende, Castrovillari e Paola.