“La Bella d’Italia” arriva a Civita

Cosenza Attualità

Un impegno che si sta avvicinando al momento più importante: Venerdi 09 agosto, in piazza municipio di Civita, si svolgerà infatti la selezione di “La Bella d'Italia 2013”. “Sarà una manifestazione molto bella, inserita in un programma di eventi-. La conduzione della serata sarà affidata ad uno speaker di Radio Sound.. Sarà una selezione molto particolare. “Le ragazze che hanno partecipato alle altre selezioni e hanno già preso una fascia - spiega il dr. De Salvo - riceveranno un voto a parte. Tra tutte le partecipanti, saranno quindi prescelte ragazze che andranno alla finale di “Miss vallje 2014” il 22 Aprile 2014, in occasione delle vallje di civita”

Moro, sportivo e solare, il Dr. De Salvo Antonluca, sta profondendo nel suo progetto una quantità notevole di energie. Che gli sta dando la soddisfazione di essere riconosciuto da molte persone, per strada o nei locali pubblici, come “l'organizzatore degli Eventi Civitesi”.

E che non gli impedisce, tuttavia, di seguire gli altri campi di attività in cui è impegnato. Il suo segreto? Dare sempre il massimo in tutto…