Crotone: rinvenuto cadavere nel quartiere San Francesco
Un cadavere è stato rinvenuto questa sera a Crotone, nel quartiere di San Francesco, vicino la nota palestra Mirante. Sul posto polizia e carabinieri per i rilievi del caso.
A breve aggiornamenti
h 21:40 | Dalle prime frammentarie indiscrezioni, pare che il corpo senza vita sia stato trovato in una baracca e sarebbe in avanzato stato di decomposizione. Sul luogo dell'accaduto anche i sanitari del 118, mentre è atteso il medico legale. Ancora incerta la causa della morte.
h 21:49 | Secondo i primi rilievi, il corpo era lì da almeno una settimana. A scoprirlo nella baracca, a circa 200 metri dalla stazione dei treni di Crotone, alcuni ragazzini mentre stavano giocando. Sul corpo ci sarebbero segni che fanno pensare a un'impiccagione, ma gli inquirenti avrebbero individuato anche altri elementi.
Difficile risalire all’identità della persona deceduta visto il tempo trascorso dalla morte e il caldo afoso degli ultimi giorni.
h 22:19 | Si tratterebbe di un uomo di circa 30-40 anni di carnagione chiara. L'uomo pare abbia un laccio intorno al collo. Sul posto ora anche i vigili del Fuoco.
h 23:25 | Dalle ultime informazioni pare si tratti di un rumeno di circa 56 anni. Indagini in corso.
A breve il video