1° Trofeo a tutto gas, il Polisportivo Catanzaro domina la classifica

Catanzaro Sport

En plein del Gruppo Polisportivo Catanzaro al “1° Trofeo A tutto G.A.S.”, competizione di nuoto di fondo da 3.000 metri che si è svolta domenica 11 agosto nello specchio d’acqua antistante il Lido Sunrise in Località Giovino, nel quartiere marinaro di Catanzaro.

L’atleta Davide Gualtieri (classe 1997) è arrivato 1° assoluto conquistando la vittoria nella categoria ragazzi ed assoluta maschile; Germana Critelli (classe 1995), giungendo 2° assoluta a pochi secondi dal compagno di squadra, ha vinto la categoria cadetti ed assoluta femminile.

Ottimo anche il piazzamento di Francesco Curto (classe 2000), che si è aggiudicato la classifica esordienti e si è piazzato 3° nella classifica assoluta, e di Agnese Nardo (classe 2000) che è arrivata 3° nella classifica ragazzi e in quella assoluta femminile.

Ottimi anche i piazzamenti di Giuseppe Gabriele e Michael De Gregorio, alla prima esperienza con le distanze lunghe.

Bene anche la nutrita pattuglia del gruppo Master che ha conquistato buoni piazzamenti. Citazione particolare per Antonio Corapi e Sergio Simonetta che hanno chiuso il percorso rispettivamente in 49'31'' e 50'14''. In evidenza anche P. Julia Muscolo e Sabina Marrazzo, le prime due donne "master" del Polisportivo che hanno tagliato il traguardo ottenendo, peraltro, un buon responso cronometrico.

Le forze congiunte degli agonisti e dei master hanno consentito al Gruppo Polisportivo Catanzaro di dominare la classifica finale per società.