Crotone: Stasi su manifestazione Pdl in 100 piazze

Crotone Politica

Il PDL crotonese oggi sarà impegnato in un momento di grande riflessione per la programmazione dell'imminente futuro e di analisi sulle cose fatte e ancora da fare per Crotone ed il suo territorio. Insieme al Governatore calabrese, nonché coordinatore regionale, Giuseppe Scopelliti e tutti gli esponenti istituzionali e di partito, si esporranno le tante cose fatte fin’ora.”


Lo afferma la Vice Presidente della Regione Calabria Antonella Stasi riguardo all’incontro previsto per oggi 2 settembre alle ore 21,30 presso il lido degli Scogli. "La presenza di Scopelliti - dichiara Antonella Stasi - a Crotone sarà per noi occasione per rilanciare i progetti sui temi più cari al territorio; aeroporto, crocieristica e Antica Kroton, sono tra i maggiori impegni della Giunta regionale per Crotone, ma si affronteranno anche le questioni del lavoro e della sanità.

Il Presidente Scopelliti non si sottrarrà alle domande dei giornalisti, ma quello che in primo luogo gli chiederemo come componenti della sua squadra di Governo regionale sarà un impegno forte per la cittá, volto a recuperare il taglio fatto ai fondi dell'Antica Kroton con nuove risorse, attraverso un'azione di accompagnamento al progetto stesso e più in generale - conclude Antonella Stasi - allo sviluppo di una economia territoriale legata all'industria turistica. Crotone è già "area di crisi" , decretata con delibera di Giunta regionale voluta dal Governo Scopelliti, ma a distanza di due anni, il Governo nazionale è rimasto sordo alle richieste della Calabria. Oggi più che mai il tema è attuale, e non possiamo più attendere visti i dati occupazionali di Crotone e della sua provincia. Ecco perché chiederemo uno sforzo speciale, anche regionale per trovare le risorse.”