Pdl, De Gaio: manifestazione a Castrovillari occasione di crescita politica
“La manifestazione del PDL che si terrà a Castrovillari oggi alle 18.30 in piazza Municipio con la presenza del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti è un’importantissima occasione di crescita politica per Castrovillari e tutta l’area del Pollino. – Lo afferma in un comunicato stampa Anna De Gaio, Consigliere Comunale PDL Castrovillari - Il nostro territorio non può più essere considerato marginale dalla “grande” politica Regionale e Nazionale ma diviene punto decisivo di incontro di proposta e di sintesi.
La scelta di Castrovillari e del territorio del Pollino come luogo in cui tenere una manifestazione di tal genere evidenzia che il centro destra locale non soffre assolutamente di marginalità ed emarginazione politica, anzi, è in grado di porre il Pollino al centro dell’agenda politica.
Un ringraziamento sentito va tributato al Presidente Scopelliti ed a tutti i presenti: al sottosegretario di Stato on. Santelli, ai Consiglieri Regionali Orsomarso e Chiappetta, al sottosegretario alla Regione Calabria Dima, ai coordinatori provinciali ed ai consiglieri provinciali ed a tutti quanti , consiglieri comunali, presidenti di circolo, militanti e simpatizzanti che non faranno mancare la loro presenza.
L’occasione sarà di notevole importanza poiché consentirà di affrontare molti dei punti caldi della nostra attualità politica locale , nazionale regionale.
Non si può prescindere da un diretto contatto con le popolazioni amministrate per spiegare le ragioni delle scelte politico amministrative effettuate in un’ottica di una democrazia diretta nuova e partecipata di cui il Presidente Scopelliti si sta facendo autentico interprete.”