Crotone: il benvenuto della città al nuovo questore Luigi Botte
All’insegna della cordialità l’incontro che si è svolto ieri presso la casa comunale di Crotone tra il sindaco Peppino Vallone ed il nuovo questore Luigi Botte. Il sindaco ed il questore si sono intrattenuti, nel corso dell’incontro, sulle problematiche della città e prevalentemente sui temi della sicurezza.
Il sindaco nel porgere il benvenuto in città al nuovo questore ha formulato gli auspici di buon lavoro ed ha sottolineato la volontà da parte dell’amministrazione comunale di proseguire il dialogo che, per la sinergia che si è creata tra i due enti, è da considerasi “storia cittadina”. Presente all’incontro il segretario generale del Comune Teresa Mansi.
Cambiare metodo di approccio ai problemi alla luce dell’evoluzione che contraddistingue la società odierna. Sono queste le parole d’ordine che caratterizzeranno l’operato del nuovo questore, accompagnato nella sua visita dal vice questore primo dirigente Antonio Ferrante e dal Capo di Gabinetto Claudio Spataro, che ha evidenziato anche la particolare soddisfazione di poter lavorare nella città di Crotone dopo una lunga esperienza in Campania, sua terra d’origine. Alla fine dell’incontro il sindaco ha fatto dono al questore Botte di una creazione del maestro orafo Gerardo Sacco.