Crotone: arrestato 38enne per spaccio
Nella notte di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Silvestro Corigliano 39 enne crotonese, già noto alle forze dell’ordine.
In particolare, i Militari hanno proceduto ad effettuare una perquisizione locale presso l’abitazione dove l’uomo abita con i genitori in corso Messina e si trovava già agli arresti domiciliari dallo scorso aprile sempre perché sorpreso dai Carabinieri a spacciare presso la propria abitazione.
All’arrivo dei Carabinieri, il 38enne, preso alla sprovvista, non è riuscito a nascondere una bustina contenete 3 grammi di marijuana, posta su di un ripiano della parete attrezzata della propria stanza da letto. Nel corso delle attività, all’interno del bagno, nascosta sulla specchiera, è stata rinvenuta una busta in cellophane trasparente nastrato contenente 54 grammi Marijuana, oltre a 2 bilancini elettronici di precisione ed altro materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Al termine delle attività i Carabinieri hanno posto sotto sequestro un totale di 57 grammi di Marijuana.
Corigliano, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato nuovamente tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.