Crotone, doppio appuntamento con “La sorgente delle arti” all’Apollo

Crotone Tempo Libero

Il 4 ottobre alle 20.30 presso il Teatro Apollo di Crotone, la “Sorgente delle Arti” porterà in scena la sua nuova produzione “Quasimodo – il gobbo di notre dame”. Lo spettacolo è tratto dal celebre romanzo di Victor Hugo, incrociandolo con il famosissimo cartone animato Disney, unione che ha dato vita ad uno spettacolo ricco di emozione, energia, e tanto divertimento. La storia di Quasimodo, il campanaro di Notre Dame, cresciuto dal perfido Frollo e allevato come un mostro; il nostro protagonista troverà la forza di ribellarsi al suo perfido padrone grazie all’aiuto dei suoi amici gargoyles, alla bella Esmeralda e al coraggioso Febo. Uno spettacolo che promette una grande serata per tutta la famiglia con le sue canzoni, le sue risate e i suoi protagonisti. Insomma, uno spettacolo da non perdere.

Ma la Sorgente delle Arti non si accontenta di portare un nuovo grande spettacolo in scena. Il suo sogno va ben oltre, annunciando la sua trasformazione in Scuola di Arti sceniche. Proprio così!

Il 7 ottobre 2013 ripartiranno i corsi di danza, canto, recitazione e il nostro vanto: il corso di musical, nel quale gli allievi potranno apprendere tutte le discipline destreggiandosi fra i musical che hanno fatto la storia del genere.

Un grande anno per la Sorgente delle Arti che promette di essere spettacolare!

Vi aspettiamo tutti al Teatro Apollo alle 20.30 con l’imperdibile “Quasimodo – il gobbo di Notre Dame”.

Sorgente delle Arti – dove lo spettacolo è di scena!