Pegna: “Partita bene la prevendita del concerto di Max Gazzè”

Catanzaro Tempo Libero

E’ partita subito a gran ritmo la prevendita dei biglietti per la prima nazionale del prossimo tour teatrale di Max Gazzè fissata per giovedì 7 novembre nella storica cornice del Teatro Cilea di Reggio Calabria, con inizio alle 21.

Confermata anche la band che lo accompagnerà in questo nuovo viaggio nei principali teatri italiani: Cristiano Micalizzi, batteria, Giorgio Baldi, chitarra, Dedo, tromba e trombone, il calabrese Clemente Ferrari alle tastiere. Il concerto sarà anche arricchito dalla presenza di un quartetto d’archi. La prima di Reggio Calabria chiuderà anche la ventisettesima edizione di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la rassegna del miglior live d’autore ideata e organizzata da Ruggero Pegna con la collaborazione, per le edizioni 2013 e 2014, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria. Quasi certa, dopo il concerto di Gazzè, la chiusura per diversi mesi del Teatro reggino a causa di lavori di ristrutturazione annunciati dall’Ufficio tecnico comunale.

Intanto continua la preparazione della prossima edizione di “Fatti di Musica” che, con ogni probabilità, partirà già il 18 gennaio 2014 dal Teatro Politeama di Catanzaro con il nuovissimo musical dedicato alla vita di Papa Giovanni Paolo II: “Karol Wojtyla, la vera storia”, scritto da Noa, Gil Dor e Solis String Quartet. Le informazioni sugli eventi della rassegna sono allo 0968441888 e il sito internet ufficiale www.ruggeropegna.it.