Reggio Calabria, al via iniziativa “Vediamoci in Poste”
Poste Italiane lancia l’iniziativa “Vediamoci in Poste”, un nuovo canale di dialogo fra i cittadini e l’Azienda con l’obiettivo di favorire il miglior accesso ai servizi offerti dall’ufficio postale.
Dal 7 al 12 ottobre, presso l’ufficio postale di via Miraglia sarà allestita un’apposita area dalla quale lo staff dialogherà con il cliente, raccontando le novità nell’organizzazione e nell’offerta, ascoltandone le specifiche esigenze, accogliendo osservazioni e suggerimenti.
In questo periodo, i clienti troveranno nell’ufficio postale di via Miraglia anche un “semaforo dinamico”, un nuovo strumento per la clientela che riporta le fasce d’orario più adatte per fruire dei servizi. Il “semaforo dinamico” mostra inoltre i servizi offerti dall’ufficio postale e la lista degli uffici postali più vicini con indirizzi e orari e la presenza dell’ATM.
“Vediamoci in Poste” è l’occasione per informare, con un contatto diretto, i clienti sulle novità dell’ufficio postale che ospita l’iniziativa. Il giovane, il pensionato, il professionista, l’artigiano, il cittadino straniero, la famiglia o chiunque desideri ricevere un’informazione, chiedere consiglio o supporto o fornire un suggerimento, potrà recarsi presso l’ufficio postale di via Miraglia e nell’area di “Vediamoci in Poste” trovare accoglienza e attenzione.