Droga: trentunenne arrestato nel Catanzarese

Catanzaro Cronaca

I Carabinieri della stazione di Botricello e della Compagnia di Sellia Marina hanno arrestato un giovane di 31 anni, M.M., residente a Belcastro, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il trentunenne è stato fermato dai militari dell'Arma mentre era alla guida della propria autovettura. L'uomo ha tentato inutilmente di disfarsi di 31 grammi di marijuana, gettandola dal finestrino. I carabinieri hanno recuperato la droga, suddivisa in 17 dosi, e nell'autovettura hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione. Per il giovane è scattato l'arresto, in attesa del rito per direttissima. (AGI)

18:00 | È stato rimesso in libertà il giovane M. M., di Belcastro arrestato ieri con l'accusa di detenzione illegale a fini di spaccio di stupefacenti. Il giudice monocratico di Catanzaro, cui il pubblico ministero aveva chiesto la misura cautelare degli arresti domiciliari, ha invece scarcerato il giovane - come richiesto dall'avvocato Giovanni Scarpino - con il solo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la firma. Il processo per direttissima è stato infine rinviato al 5 novembre. (AGI)

E' stato rimesso in libertà il giovane M. M., di Belcastro arrestato ieri con l'accusa di detenzione illegale a fini di spaccio di stupefacenti. Il giudice monocratico di Catanzaro, cui il pubblico ministero aveva chiesto la misura cautelare degli arresti domiciliari, ha invece scarcerato il giovane - come richiesto dall'avvocato Giovanni Scarpino - con il solo obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per la firma. Il processo per direttissima è stato infine rinviato al 5 novembre. (AGI)