“Fido t’affido” per accogliere un amico quattro zampe in casa
L’Assessorato alla Sostenibilità ambientale del Comune di Cosenza continua la campagna di promozione delle adozioni canine con un nuovo appuntamento di “Fido t’affido”: sabato, dalle 10 alle 14, gli ospiti a quattro zampe del canile sanitario di Donnici danno appuntamento ai loro futuri padroncini in piazza “XI settembre”.
La manifestazione è organizzata col supporto dei veterinari dell’Asp e i volontari di Oipa e Lav, con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini e coinvolgerli nella lotta al randagismo.
È possibile offrire il proprio contributo volontario e sostenere il canile comunale con le adozioni a distanza o con un versamento su conto corrente postale (n.001003932629) o bancario (codice Iban: IT68S0760116200001003932629). Per maggiori informazioni si rimanda al sito web del canile (www.canilecosenza.it) o alle pagine facebook (Canile Cosenza) e twitter (@CanileCosenza).
L’Assessorato alla Sostenibilità ambientale rinnova l’invito a collaborare attivamente nella lotta al randagismo, segnalando ogni caso di maltrattamento, abbandono e cani vaganti alla Polizia Municipale, per attivare le opportune procedure di recupero.