Pillole di cronaca reggina
Ieri i Carabinieri della Stazione di Melito Porto Salvo, nel corso di un controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, G. A. di anni 40, coniugato, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, dal momento che è stato sorpreso alla guida di un motociclo in netta violazione degli obblighi imposti.
Mentre sempre ieri i Carabinieri della Stazione di Bianco hanno segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Locri G. D. di anni 66, coniugato, commerciante, poiché nel corso di un servizio di controllo dei soggetti censiti quali legali detentori di armi, è stato trovato in possesso di munizionamento illegalmente detenuto in quanto mai denunciato.
Invece a Molochio i Carabinieri hanno segnalato in stato di libertà All’Autorità Giudiziaria, P.A. di anni 30, poiché durante un controllo della circolazione stradale, in seguito ad una contestazione di contravvenzione al Codice della Strada, si è avventato contro i militari minacciandoli.
A Palmi i Carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato M. E. di anni 32, celibe, censurato, per atti persecutori e danneggiamento poiché è stato sorpreso mentre era intento a danneggiare con una grossa pietra una autovettura.