FdI Basso Tirreno Cosentino: Amantea, avviato il tesseramento
Fratelli d’Italia del Basso Tirreno Cosentino ha avviato la campagna del primo tesseramento di quello che definiscono “un movimento politico autenticamente popolare”. La campagna, per riprendere la parole dei fondatori di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Ignazio La Russa, “è una tappa importante”. “Il movimento – affermano da FdI - sin dalla sua ideazione non è mai stato un cartello elettorale, come sostenuto da chi voleva screditarci, ma che da subito si è posto come un progetto serio e concreto, ma non sarà nemmeno un tesserificio”.
Possono aderire a Fratelli d’Italia non solo singoli ma anche associazioni locali e nazionali, nei confronti delle quali il movimento assume l’impegno di “confrontarsi su tutti i provvedimenti inerenti le aree tematiche di rispettiva competenza”. È possibile aderire attraverso due modalità: in forma singola, iscrivendosi direttamente sul sito www.fratelli-italia.it inviando via posta la richiesta, oppure aderendo a un Comitato costituente di Fratelli d’Italia”.
“Sul tirreno, e ad Amantea in particolare – sostengono dal coordinamento provinciale - abbiamo assunto con i vertici del movimento l’impegno di rappresentarlo e farlo conoscere alla gente, con spirito costruttivo e il massimo rispetto per chi ricopre incarichi istituzionali, abbiamo avviamo un percorso politico che ci impone, innanzitutto, il dovere di portare all’attenzione dell’amministrazione locale i numerosi problemi della nostra città, continueremo sul percorso intrapreso, ascoltando la gente, avviandoci così verso una campagna elettorale che si prevede difficile, ma all’interno della quale, da osservatori attenti, non faremo mancare la nostra voce”.