Calcio a 5, nasce l’Asd Geco Villapiana
L’Amministrazione Comunale e l’intera comunità è orgogliosa di poter accogliere la prima squadra cittadina di calcio a 5, l’ASD Geco Villapiana. I giovani calciatori, tutti di Villapiana, faranno di tutto per giocare un eccellente campionato (Serie D), portando alto il nome della Città nel territorio.
Con queste parole il Sindaco Roberto Rizzuto, insieme all’assessore al turismo Saro Costa, ha incontrato, nel Palazzo di Città, la nuova squadra di calcio a 5 (è la prima volta nella storia cittadina), insieme allo staff societario ed ai partner.
Rizzuto ha colto l’occasione per ringraziare la presidente Rossella Motta e, suo tramite, tutti gli imprenditori che hanno inteso investire in questa esperienza calcistica cittadina che non può non essere incoraggiata – ha aggiunto il Primo Cittadino – per le evidenti finalità sportive, etiche e sociali che la sorreggono. Soprattutto in questo difficile momento di crisi – ha proseguito – questa iniziativa assume un significato qualificante per tutti. Mi auguro che i risultati che raggiungeremo insieme saranno importanti così come la nascita di questa squadra. L’Amministrazione Comunale – ha concluso Rizzuto – sarà al fianco dei giocatori e sosterrà la società durante il campionato. La giovane presidente Motta ha a sua volta ringraziato il Sindaco per la vicinanza e tutti i partner grazie ai quali questa avventura calcistica potrà proseguire così come tutti si augurano.