Catanzaro, la Galleria Mancuso rivive con il mercato del vintage
Un successo sperato ma inaspettato... Ieri il cuore di Catanzaro ha ripreso a pulsare forte grazie ad un'iniziativa semplice ma coinvolgente, aggregante e stimolante. La Galleria Mancuso di Catanzaro ha rivissuto il suo antico splendore, quando rappresentava uno dei ritrovi più attivi del Capoluogo di Regione.
Il Mercatino del Vintage, frutto dell'impegno di alcune imprenditrici calabresi desiderose di veder nuovamente viva la propria amata città, ha colpito nel segno.
Oltre cinquanta espositori si sono dati appuntamento per una giornata di condivisione e allegria dove, ogni partecipante, ha raccontato con i suoi oggetti una parte di sé. Significativa la presenza di molti giovani che hanno voluto aderire all'appuntamento.
Tra antiquariato e vintage d'autore (presenti anche capi e articoli di notevole valore), tra collezionismo e artigianato, si è creata una grande famiglia dove ognuno, con il suo contributo, ha permesso la realizzazione di un evento che testimonia gli effetti positivi del fare squadra. E la gente lo ha capito rispondendo con entusiasmo!