Deve scontare 21 anni di carcere, arrestato a Mesoraca
Ieri sera i Militari del Comando Provinciale di Crotone - Reparto Operativo - e della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro hanno tratti n arresto Mario Donato Ferrazzo, 47enne di Mesoraca, Sorvegliato Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. I militari hanno eseguito un'ordinanza di Applicazione della custodia cautelare in carcere per associazione per delinquere di stampo mafioso e traffico di sostanze stupefacenti, per cui Ferrazzo dovrà scontare 21 anni di carcere.
LE INDAGINI | L'attività d'indagine trae origine dalle dichiarazioni di Felice Ferrazzo, cugino dell'arrestato, confluite unitamente alle dichiarazioni di altri collaboratori di giustizia, nonché agli esiti di attività di intercettazione telefonica ed ambientale.
Mario Donato Ferrazzo, che aveva terminato da poco un periodo di custodia cautelare agli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Crotone, poiché aveva violato le prescrizioni imposte con il decreto di sottoposizione alla Sorveglianza Speciale di P.S., dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Catanzaro.