Cadavere in decomposizione ritrovato a Longobucco
È stato ritrovato nella tarda serata di ieri nel vallone Angarello del comune di Longobucco, nel Cosentino, vicino la frazione di S.Pietro in Angaro, il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione.
A fare la scoperta gli uomini del Corpo forestale dello Stato di Rossano e quelli del Cta della Sila che hanno subito attivato le procedure di rito. La salma in serata è stata recuperata dai vigili del fuoco e trasportata all'obitorio di Rossano a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa degli esami autoptici previsti. (AGI)
h 19:30 | Si sospetta sia di Ugo Argentino il cadavere in avanzatissimo stato di decomposizione trovato ieri pomeriggio in un'area boscata nel vallone Angarello del comune di Longobucco dagli uomini del Corpo forestale dello Stato di Rossano e quelli del Cta della Sila. Argentino, 63 anni, di Corigliano, e' scomparso il 12 ottobre scorso nelle montagne di Longobucco, nell'area del Monte Paleparto, dove s'era recato per cercare funghi. Da allora non si sono avute più sue notizie. Finora sono spuntati solo alcuni testimoni che dicono di aver avvistato un uomo simile a Ugo Argentino tra Cosenza e Rende. La scoperta di ieri sera, se i sospetti saranno confermati, chiuderà il caso. (AGI)