Disegno, pittura dal vivo e prodotti artigianali in mostra a Pianopoli
Disegno, Pittura e performance dal vivo alla mostra collettiva d’arte contemporanea Support Handmade Expò 2013. In esposizione da sabato 21 dicembre le opere di dieci artisti indipendenti, uniti per la prima volta a sostegno della campagna promozionale d’arte “Support Handmade” creata dagli ideatori del sito web Art Glamour Shop.
La mostra è l’appuntamento a cui non possono mancare gli appassionati dell’artigianato e dell’arte contemporanea. Un’occasione che non è solo un modo per fruire e godere dell’arte, ma è anche un pretesto per rivalutare il mondo dell’artigianato, permeato di bellezza e originalità, in costante confronto con il mercato di prodotti realizzati in modo seriale dalle industrie.
I visitatori dell’esposizione saranno intrattenuti, nel corso delle serate, con dimostrazioni dal vivo per dare la possibilità agli stessi di cogliere qualcosa in più sulle tecniche utilizzate dagli artisti. Dialogo, confronto, suggerimenti, non uno sguardo veloce e distratto sulle opere, ma un’opportunità di crescita. L’intento è quello di promuovere l’arte del saper fare.
Gli artisti che espongono: Erivanna Albisi, Antonio Cardamone, Carmen Caparrotta, Rocco Carnovale, Giuseppe Cullice, Michele Fiocco, Gianfranco Giampà, Antonello Migliaccio, Simona Ponzù Donato, Concetta Villella.
LE DATE: da Sabato 21 dicembre (alle ore 18:00) e fino a venerdì 3 gennaio, Sala Consiliare del Comune di Pianopoli, Via G. Marconi 32.