42° Tuffo in mare di Capodanno: presentazione a Reggio
Ritorna, come ogni 1° gennaio da oltre 40 anni, lo storico appuntamento con il tradizionale “Tuffo in Mare di Capodanno”. Un evento caratteristico e imperdibile della Città dello Stretto e che verrà presentato in conferenza stampa domani, martedì 31 dicembre alle ore 11, presso la Sala Giuditta Levato di Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria.
Il “42° Tuffo in Mare di Capodanno Città di Reggio Calabria”, il più antico in Italia e quest’anno dedicato alla memoria del Commendatore Demetrio “Mimì” Fortugno, storico Direttore del Lido Comunale di Reggio recentemente scomparso, si terrà mercoledì 1 gennaio. L’appuntamento è presso il cittadino Lido Genoese Zerbi a partire dalle ore 10.30 per le adesioni, alle ore 11.45 poi, l’attesissimo Tuffo nelle acque dello Stretto.
Altri eventi collaterali impreziosiranno la consueta manifestazione: il 1° Raduno di Capodanno Fiat500 storiche e il 1° Motoraduno di Capodanno.
Il 42° Tuffo in Mare di Capodanno Città di Reggio Calabria - 1° Memorial "Comm. Mimì Fortugno" è organizzato dall’Associazione.no-profit FEBIADI - Gruppo Tuffo in Mare di Capodanno in collaborazione con “Amici della Vecchia 500” con il suo patron Enzo Polimeni, Wind Surf Club Reggino, Wind Surf dello Stretto e Sanitel.