Incidente mortale a Mendicino
Ieri sera i vigili del fuoco di Cosenza sono intervenuti nel centro di Mendicino per un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture; sul posto è intervenuta anche l'autogrù per le operazioni necessarie. Nell'impatto ha perso la vita un giovane ventiduenne di Mendicino; nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone subito soccorse e trasportate in ospedale dal 118.
Inviati i feriti in ospedale i vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i veicoli coinvolti e lo scenario dell'incidente. Terminati i rilievi, la strada è stata sgombrata e riaperta al traffico veicolare.
h 16:00 | È in coma la ragazza vittima di un incidente avvenuto questa notte a Cosenza sulla strada statale 107 nel tratto che passa in città, nei pressi del Comando provinciale dei carabinieri e della Motorizzazione Civile. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di notte. La ragazza avrebbe perso il controllo della propria autovettura, finendo fuori strada.
Sbalzata fuori dal veicolo, è stata soccorsa e portata nell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. Ha riportato fratture alle gambe e alle braccia ed è stata gia' sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Intanto sono in prognosi riservata due dei 4 feriti dell'incidente che, ieri sera, ha causato la morte di un ventenne, Sergio Cribari, di Cosenza. L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Cosenza a Mendicino, intorno alle 20,30. Coinvolte tre auto. I feriti erano stato ricoverati con codice verde, ma per due di loro i sanitari hanno poi deciso di riservare la prognosi. (AGI)